Sì! indipendentemente dal valore del prodotto, il prezzo sarà sempre zero. L’unica spesa che devi affrontare è la spedizione. I prodotti sono gratuiti perché le aziende utilizzano DiventaTester.it per pubblicizzarsi e far conoscere nuovi prodotti.

Solo se ti fa piacere! Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a far conoscere i loro prodotti. Se ti troverai bene con i prodotti potrai parlarne con i tuoi amici o condividere foto/video sui social, ma solo se vorrai farlo! Non hai nessun vincolo/obbligo.

Siccome si tratta di prodotti che hanno lo scopo di pubblicizzare le aziende, i pezzi disponibili sono limitati a quelli visibili nel nostro shop. Non è possibile scegliere o ordinare altre colorazione/taglie/varianti.

La spedizione va pagata per ogni prodotto. I prodotti che trovi su DiventaTester.it vengono spediti direttamente dal brand e non da noi. Essendo delle piccole startup, pagare la spedizione aiuta i brand a raggiungere più persone.

Assolutamente sì! A differenza di altri siti che ti consentono di provare e rispedire il prodotto indietro, con DiventaTester.it diventa proprietario del prodotto ordinato. Per questo motivo il numero di pezzi disponibili è limitato e puoi scegliere un solo prodotto per brand.

Puoi pagare comodamente e in sicurezza sul nostro sito utilizzando un conto PayPal o una carta di debito, prepagata, ricaricabile o di credito. Se non riesci ad effettuare il pagamento contattaci tramite la pagina “Scrivici”.

Può capitare che la tua carta, mentre provi ad acquistare, richieda un codice di conferma da inserire sul nostro sito. Il codice dovrebbe arrivarti via sms. In alternativa, se hai l’app della banca installata, potresti ricevere una notifica su cui cliccare. Se hai problemi contattaci tramite la sezione “Scrivici” o tramite la chat.

Di rado può capitare che un prodotto impieghi più del solito ad arrivare. In questi casi ti basterà contattarci tramite la sezione “Scrivici” indicando il numero d’ordine e la tua email. Provvederemo a sollecitare il brand per te.

I prodotti che ricevi sono oggetti di qualità finanziati da piccole aziende in crescita. Per loro è un grosso sacrificio pubblicizzarsi regalando i prodotti, ma a lungo termine è un sistema pubblicitario che ripaga. Siccome il cliente riceve prodotti da decine di euro (alcune volte anche centinaia di euro) pagando solo la spedizione, il brand non fornisce un rimborso (se ci pensi la spedizione costa come un menu del McDonald’s).

Come spiegato alla domanda precedente, la nostra politica sui rimborsi non prevede alcun rimborso. In futuro cercheremo di trovare delle soluzioni, ma attualmente non è possibile. In caso di contestazione su PayPal, procederemo ad inviare la nostra “Refund Policy”. Siccome, al momento dell’acquisto, viene accettata dall’utente, PayPal chiuderà la contestazione e negherà la richiesta di rimborso. Inoltre, essendo politicamente scorretto, provvederemo immediatamente a sospendere il tuo account e non potrai più effettuare alcun ordine. Trovi la nostra politica sui resi a questa pagina https://diventatester.it/refund-policy/

Attualmente i brand non ci hanno fornito una linea guida per le collaborazioni con gli influencer. Tuttavia, se hai un profilo Instagram con oltre 100k follower, DiventaTester.it può assumersi le spese di spedizione e regalarti i prodotti. Contattaci tramite la sezione “Scrivici”.

I prodotti possono venir spediti dall’azienda produttrice, da un brand partner, da un rivenditore o da altri partner di DiventaTester.it. Nessun prodotto viene spedito da DiventaTester.it

Dipende molto dal brand. Alcuni brand spediscono dall’Italia e quindi il prodotto arriva in massimo 5 giorni lavorativi. Altri brand spediscono da vari parti dell’Europa, altri ancora hanno i magazzini in Cina. In linea di massima, la spedizione varia tra i 5 e i 15 giorni lavorativi.

Per motivi logistici e tecnici non siamo ancora in grado di fornire un codice di tracciamento. Tuttavia saprai quando l’ordine sarà spedito tramite la tua area privata sul sito o ricevendo la mail che indica il completamento dell’ordine. In caso di lamentele legate alla spedizione ti preghiamo di contattarci tramite la pagina “Scrivici”.

Lavoriamo tutti in smart working. Essendo ragazzi di varie città italiane sarebbe complicato lavorare tutti nello stesso luogo. In base allo sviluppo del nostro progetto valuteremo in futuro se acquisire una sede fisica.

DiventaTester.it è un progetto, un sito web, non un’azienda. Il pagamento della spedizione viene inoltrato direttamente ai brand. La nostra attuale retribuzione è talmente minima è sporadica che non ci obbliga a dover aprire una partita iva. Speriamo che in futuro il progetto vada così bene da doverla aprire 🙂